West Gate TO WORK

Dove le idee hanno spazio per nascere, sbocciare e diffondersi. Gli spazi di lavoro di West Gate sono studiati per favorire la cooperazione e aiutare i ricercatori a concentrarsi sui loro progetti.

Horizon

Gli spazi perfetti per un nuovo modo di lavorare aperto, moderno, ed emozionante

Horizon è stato progettato con materiali all'avanguardia e la sua architettura favorisce la cooperazione tra talenti.

Un edificio flessibile e polivalente, con accesso privilegiato agli spazi pubblici verdi e d'acqua.

La lobby, l'area Retail & Welcome, insieme agli ampi spazi dedicati al co-working e il centro conferenze, nascono per stimolare l'innovazione condivisa.

Molo

Architettura green

Un’architettura futurista è il luogo perfetto in cui perseguire l'innovazione. La vocazione green dell’edificio garantirà ai lavoratori un’atmosfera rilassante e stimolante, mentre i laboratori e gli uffici accoglieranno i team di ricerca. La struttura, distribuita su più piani, sarà inoltre completa di parcheggi, mensa, negozi e magazzini.

Zenith

Un edificio polivalente

Il mondo del lavoro si è evoluto in fretta negli ultimi anni, unendo la vita reale al mondo digitale e sfumando i confini tra formale e informale.

Zenith abbraccia proprio questo nuovo approccio flessibile. Qui i professionisti possono trovare spazi di co-working confortevoli e luminosi o scegliere l’ufficio ideale per il proprio team. Possono usare una delle sale conferenze per presentare il loro lavoro, o prendersi una pausa nelle spaziose aree pubbliche al piano terra.

Innovation Hub

Tra business e divertimento

Un luogo d’incontro per nuovi talenti e uno stimolo costante per l’innovazione. L’Innovation Hub è il cuore pulsante di Westgate. È qui che lavoro e divertimento si fondono in perfetto equilibrio.
Ogni piano è caratterizzato da un’atmosfera e una funzione particolare: la terrazza panoramica è il luogo ideale per stupire i business partner; l'experience centre dà spazio all'arte e alle mostre; gli uffici e gli spazi flex office potranno accogliere sessioni di brainstorming o ricerche individuali; il co-working e il bar del giardino d'inverno saranno il luogo d'incontro perfetto per condividere nuove idee.